Solo i veri Charangueri possono capire….Charangueando Qua e Là
giovedì aprile 25th 2024

Andiamo a Cuba e assaggiamo il “Habana Club Mojito”

Hola RAgazzi.

Dopo una piccola lezioncina di Español andiamo a bere un vero “Mojito” per rinfrescare. Prima vediamo che è questo “Mojito“  Sulla pronuncia lavoreremo più avanti.

Ogni volta che andiamo in discoteca alcuni chiedono il “Mojito” ma non tutti sanno come si prepara veramente. Per quelli che non hanno avuto la possibilità di viaggiare a Cuba ecco qui un sito che vi farà sognare. Prima del link quando aprirete il sito andate sulla voce che dice [Havana Mojito]  qui troverete ”La Bodeguita del Medio”  Un posto bellissimo, famoso per come fanno il “Mojito” ,si avvierà un video e  poi fate click su questo video dove vi spiegano come si fa il “Mojito” per entrare in questo bel posto. ( mi raccomando! non avere paura e godetevi anche una vera chiacchiera in Español )

Link: [ Habana Club ] mi racvcomando per quelli che non hanno aggiornato il “Flash Player” clicca [   qui ]

Link : “La Bodeguita del Medio” [  Tour ]  Vi chiederanno ” la carta d’identità” e voi metterete i dati di nascita e un paese se non trovate Italia.

Se vi è piaciuto l’articolo “ … charanguendo qua e la” , lascia un commento. buona visione!!!!!

Reader Feedback

2 Responses to “Andiamo a Cuba e assaggiamo il “Habana Club Mojito””

  1. Fede scrive:

    Oddio Miooo!!! Troppo Troppo Bello :O

  2. VeRO ;D scrive:

    SPETTACOLAREEEEE!!!!! *o* mai visto un sito del genere!! :D quando ho chiuso mi sono quasi stupita di essere nella mia stanza..anche se per poco ho creduto davvero di essere a Cuba (se magari xD)!!!

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.